• SPORTER ACADEMY

COPPA CADUTI DI BREMA 2021. La Sporter vince ancora!

COPPA CADUTI DI BREMA 2021

La Sporter vince ancora!


Un anno difficile ma che ci porta speranza.

A distanza di un anno, la SPORTER centra nuovamente l’obiettivo della Coppa Brema, vincendo il Settore Maschile e arrivando terza col settore Femminile.

Un periodo caratterizzato da incertezze che mette a rischio il lavoro di anni e sacrifici, dice il Presidente della Sporter Stefano Masala; questa volta vince la caparbietà e la determinazione di tutto il TEAM SPORTER, nonostante il fermo per il lockdown di Marzo 2020, siamo ripartiti come lo sport ci ha insegnato fino ad oggi.


LO SPORT CI HA INSEGNATO AD AFFORNTARE LE DIFFOCOLTA’

A Maggio, ci siamo rialzati e abbiamo ripreso a nuotare con l’obiettivo di rimanere a galla. Piano piano gli atleti hanno ripreso la forma Fisica e mentale riuscendo a gareggiare almeno una volta nel periodo estivo. Questo ci ha consentito a settembre di ripartire con maggiore determinazione, ponendoci obiettivi sempre più convincenti, fino alla vittoria della COPPA BREMA 2021.


LA SOCIETA’ CI HA SEMPRE CREDUTO

La società ha voluto fin dall’inizio dare spazio agli atleti, garantendogli, non con poche difficoltà (sia logistiche che economiche), gli spazi acqua per poter continuare a nuotare e a sognare.

Un privilegio che purtroppo non tutte le società isolane hanno potuto permettersi.

Questo atteggiamento è stato ripagato oggi con la vittoria della Coppa Brema del settore maschile e il Terzo posto del settore Femminile.


UN TEAM DI ECCELLENZA

Un risultato di tutto il TEAM SPORTER che ha centrato un obiettivo di valore assoluto, confermandosi una società intraprendente e tra le big da battere.

Complimenti a tutti gli Allenatori: Stefano Masala, Paolo Melchiorri , Giuliano Biccheddu e Alessio Moledda che hanno allenato e organizzato la squadra, ma soprattutto agli ATLETI che nonostante il COVID 19 hanno continuato a crederci, proseguendo senza indugio negli allenamenti, dimostrando forza e carattere sportivo.



AUGURI

NONOSTANTE TUTTO, CON QUESTO STREPITOSO RISULTATO, CHIUDIAMO UN ANNO SPORTIVO FANTASTICO, SPERANDO CHE SIA DI SLANCIO PER UN FORMIDABILE 2021, ALL’INSEGNA DI SALUTE E SPORT PER TUTTI.


Grazie a tutti! Dirigenti, Allenatori, Atleti, Genitori e sostenitori della SPORTER!


AUGURI


205 views0 comments

SPORTER

SSD ARL

Sede Operativa: Via Luna e Sole 44 - Sassari - 07100 (SS) 

PEC: asdsporterssnuoto@pec.it  - Tel. 079298933 

P.Iva 01922210909 - Cod. Fisc. 01922210909

logo sporter 2018_edited.png